in

Anello Elden: tutte le posizioni dei talismani leggendari

Cosa sono tutte le posizioni di talismani leggendari nell’anello degli anziani? Se vuoi arricchire il tuo attuale equipaggiamento con alcuni bei oggetti bonus, allora talismani sono la strada giusta. Ce ne sono un sacco sparsi dappertutto I paesi in mezzoma una manciata di loro è contabilizzata Talismani leggendari – in altre parole, il meglio del meglio. In questo Guida dell’anello di Eldendiciamo tutte le posizioni di talismani leggendari. Trovarli tutti lo sbloccherà Trofeo Talismano Leggendario.

Se stai cercando un elenco completo di tutti talismani Nel gioco clicca sul seguente link: Elden Ring: tutti i talismani e dove trovarli.

Elden Ring Tutte le posizioni dei talismani leggendari 1

In questa pagina condivideremo tutte le posizioni di talismani leggendari nel gioco. Ci sono 8 talismani leggendari Trovare. Condivideremo una procedura dettagliata per raccoglierli tutti, comprese le immagini della mappa per facilitare la navigazione. Nessuna di queste Talismani leggendari sono fallibili.

Talismano del Grande Scudo della Corona del Drago

Effetto: Aumenta notevolmente la negazione del danno fisico

Troverai il Talismano del Grande Scudo della Corona del Drago in Miquellas Haligtreevicino al luogo di grazia chiamata canale di scolo. Da questa zona, dirigetevi fuori e girate a sinistra sui rami degli alberi. Seguiteli fino a raggiungere un baratro, quindi guardate a destra. Scendere sul sentiero che scende e poi sull’altro ramo che si collega alla chiesa sulla sinistra. Ora sei sul tetto e c’è un buco alla tua destra.

Posizionati in modo che quando cadi atterri sulla trave di legno. Ci sono quattro nemici sul balcone alla tua sinistra, così come lo scrigno del tesoro che li contiene Talismano del Grande Scudo della Corona del Drago. Scendi, uccidili, quindi apri lo scrigno del tesoro per ottenere il tuo primo Talismano leggendario.

Icona di Goffredo

Effetto: Migliora gli incantesimi e le abilità caricati

il Icona di Goffredo è in cima alla Grand Lift di Dectus in Altopiano dell’Alto. Dopo aver preso l’ascensore, vai sul retro e cerca una serie di piattaforme da cui saltare. Alla fine arriverai a uno Punta sempre chiamata Linea d’oro Evergoal. Inseriscilo (è necessario un Chiave della spada di pietra per attivarlo prima) e uccidere Goffredo l’Innestouna nuova versione di Godrick l’Innesto. Sarai ricompensato con il Icona di Goffredo di conseguenza.

Sigillo della ferita di Radagon

Effetto: Aumenta notevolmente gli attributi, ma aumenta anche i danni subiti

nel Celidetu controlli Forte Faroth. È appena a sud di Piccolo albero di terra in questa regione. Dall’ingresso, attraversa la stanza buia piena di pipistrelli e attraversa la porta a sinistra e sali una scala. In cima c’è uno scrigno del tesoro con il Medaglione Dectus (a destra), quindi raccoglilo e poi scendi dalla sporgenza alla tua destra. Vai sul retro di quest’area e scendi attraverso il buco con la scala al suo interno.

Dopo aver ucciso il topo laggiù, girati e dovresti trovare un altro percorso su cui saltare. Segui il percorso intorno e incontrerai altri due topi, uno dei quali è molto grande. Quando sono morti, scendi la scala che stavano sorvegliando. Quaggiù sarà Sigillo della ferita di Radagon.

La guarigione delle ferite di Marika

Effetto: Aumenta notevolmente gli attributi, ma aumenta anche i danni subiti

indietro Miquellas Haligtreevuoi raggiungere il luogo di grazia chiamata Parete interna di Elphael. Uscite e prendete la scala in basso alla vostra destra. Se non hai ucciso il boss qui, fai attenzione che ti attaccherà comunque dall’alto. Ora segui la strada di fronte a te finché non arrivi a una porta chiusa a chiave che ne richiede due Chiave della spada di pietra. Sblocca quest’area e l’interno sarà La guarigione delle ferite di Marika. Attenzione però: i nemici in quest’area possono entrare in questa stanza, quindi state attenti.

Luna di Nokstella

Effetto: Aumenta gli slot di memoria

Questo il prossimo Medaglione leggendario è sotterraneo, in particolare nel fiume Ainsel. viaggio veloce verso luogo di grazia chiamata Nokstella, Città Eterna e inizia a salire le scale. A volte devi attraversare gli edifici per raggiungere il set successivo, ma continua a salire fino a raggiungere una cattedrale. Qui dentro ci saranno un nemico e due imitare le lacrime che si trasformano in esseri umani. Uccidete tutti e tre e in fondo alla sala ci sarà Luna di Nokstella in uno scrigno del tesoro.

Talismano del Vecchio Signore

Effetto: Estende la durata dell’effetto dell’incantesimo

Una volta che ce l’hai fatta Farum Azula in decomposizionetrovare il luogo di grazia chiamata Accanto al Ponte Grande. Sali da qui come se stessi per affrontarlo Guardiano dell’Albero Draconico, ma invece girate a sinistra ed entrate nell’edificio in rovina. Scendi le scale e poi sali la scala alla tua destra fuori. Vedrai davanti a te un forziere che lo contiene Talismano del Vecchio Signore. Tuttavia, è circondato da Uominibestia di Farum Azula. O uccidili tutti e poi apri lo scrigno del tesoro o viceversa. È anche possibile essere attaccati da Recusant Berhnahl qui, quindi procedi con molta attenzione. Tuttavia, questo NPC rilascia anche il Scettro del Divoratoreche è necessario per Trofeo armatura leggendaria.

Icona Radagon

Effetto: Riduce il tempo di lancio di incantesimi e incantesimi

Una volta dentro Accademia di Raya Lucariatrovare il sala di dibattito. questo e ‘quello luogo di grazia scoperto dopo i colpi Lupo Rosso di Radagon. Uscite e girate subito a destra quando raggiungete il cortile. Dall’altro lato della recinzione in pietra c’è una sporgenza e alla fine c’è una scala che puoi salire. Segui il percorso intorno e salta di nuovo nel sala di dibattito attraverso la finestra aperta, tranne che questa volta sei al livello superiore. Prendi la strada giusta e ci sarà uno scrigno del tesoro Icona Radagon là.

Favore dell’albero della terra +2

Effetto: Aumenta HP massimi, resistenza e carico dell’attrezzatura

Questa finale Talismano leggendario situata in Leyndell, capitale cenere. Tuttavia, puoi accedervi solo dopo aver masterizzato il file albero di terra Alla fine di cime dei giganti. del luogo di grazia chiamata Terre Proibiteriprendi l’ascensore dietro di te Leyndell. Corri lungo il lungo corridoio, poi prendi un altro ascensore per tornare giù. Di fronte a te c’è un’enorme distesa ricoperta di sabbia Favore dell’albero della terra +2 si siede sul ramo che spunta dalla sabbia alla tua sinistra.

L’unico problema è che un Ulcerated Tree Spirit sta vagando e un secondo ti sorprende saltando fuori dalla sabbia. Ti consigliamo di prendere il Favore di Erdtree +2 e poi scomparire immediatamente.

Una volta che raccogli tutti leggendari talismani in anello anticoil Trofeo Talismano Leggendario sarà sbloccato. Quali ti sono mancati? Facci sapere nei commenti qui sotto e dai un’occhiata ai nostri Guida dell’anello di Elden per ulteriore aiuto e informazioni.

L’aeroporto di Manchester è stato evacuato dopo un incendio che i viaggiatori hanno descritto come “traumatizzante”.

La BBC si scusa per le battute “offensive” sui BAFTA di Rebel Wilson dopo le lamentele degli spettatori